ESPERIENZA DI GUSTO!
Scopri i migliori artigiani con i prodotti, le storie e le tradizioni di luoghi unici al mondo.

SELEZIONA LE BONTA'
Ordina in modo veloce e sicuro e rilassati. Al resto pensiamo noi.

GUSTALE CON CHI AMI
In 24/48 ore le eccellenze sono pronte sulla tua tavola. Per conquistare nuovi palati.

RESI E RIMBORSI


La soddisfazione del Cliente
 costituisce interesse primario di GOOTY S.r.l. Il Cliente potrà quindi esercitare il proprio diritto di recesso non solo secondo i principi dettati dalla normativa vigente e nel pieno rispetto degli stessi ma anche usufruendo di ulteriori vantaggi e facilitazioni appositamente definiti dalla stessa Società. Infatti, GOOTY S.r.l. ha previsto che le spese per la restituzione dei Prodotti consegnati nel territorio italiano siano a carico del Cliente


Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto stipulato con
GOOTY S.r.l. sul sito www.gooty.it , senza alcuna penalità specificandone il motivo, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento dei Prodotti.


Il Cliente che ha 
acquistato in Italia potrà quindi restituire, a sue spese , i Prodotti acquistati nel termine di venti (20) giorni dalla loro consegna, purché essi non siano stati anche parzialmente utilizzati, e la Società si impegna ad offrire prodotti alternativi di valore equivalente, oppure ad effettuare il rimborso delle somme già versate dal Cliente nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di trenta (30) giorni dalla data in cui la stessa è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.


Il Cliente dovrà restituire alla Società i Prodotti integri e non utilizzati, neppure parzialmente, nella loro confezione originale, e nel pacco esterno accuratamente aperto e poi richiuso ovvero in una nuova confezione dal medesimo realizzata, idonea al trasporto, chiusa e non accessibile, utilizzando un servizio di posta con funzione di tracciabilità (
raccomandata o corriere espresso).


Il Cliente si impegna a comunicare alla Società l’avvenuto recesso inviando una mail all’indirizzo customer@gooty.it
  entro lo stesso termine di 5 giorni lavorativi.


Qualora la consegna dei Prodotti sia avvenuta 
fuori dal territorio italiano, le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti acquistati restano a carico del Cliente. Per maggiori informazioni circa le modalità di restituzione, la Società invita il Cliente a contattare la stessa all’indirizzo di posta elettronica customer@gooty.it


Qualora il recesso venga esercitato dal Cliente secondo i termini e le modalità sopra descritte, la Società si impegna a rimborsare, attraverso Paypal o mediante bonifico bancario, le somme già versate dal medesimo Cliente nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di trenta (
30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già versate, ma potrà richiedere, a proprie spese, la restituzione dei Prodotti nello stato in cui sono stati dal medesimo consegnati alla Società. La Società provvederà a contattare il Cliente, a mezzo email, qualora il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni qui riportate.


Il Cliente prende atto ed è consapevole che non potrà esercitare il diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del Prodotto (confezione o suo contenuto), nei casi in cui 
manchi o risulti danneggiato l'involucro originale contenente il Prodotto acquistato oppure manchino elementi essenziali del Prodotto.


Il Cliente prende atto che il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i Prodotti 
altamente deperibili, che per la loro consistenza e natura rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente (Art. 59 Codice del Consumo).