Prodotto aggiunto al tuo carrello
Prodotto aggiunto al tuo carrello
La soddisfazione del Cliente costituisce interesse primario di GOOTY S.r.l. Il Cliente potrà quindi esercitare il proprio diritto di recesso non solo secondo i principi dettati dalla normativa vigente e nel pieno rispetto degli stessi ma anche usufruendo di ulteriori vantaggi e facilitazioni appositamente definiti dalla stessa Società. Infatti, GOOTY S.r.l. ha previsto che le spese per la restituzione dei Prodotti consegnati nel territorio italiano siano a carico del Cliente.
Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto stipulato con GOOTY S.r.l. sul sito www.gooty.it , senza alcuna penalità specificandone il motivo, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento dei Prodotti.
Il Cliente che ha acquistato in Italia potrà quindi restituire, a sue spese , i Prodotti acquistati nel termine di venti (20) giorni dalla loro consegna, purché essi non siano stati anche parzialmente utilizzati, e la Società si impegna ad offrire prodotti alternativi di valore equivalente, oppure ad effettuare il rimborso delle somme già versate dal Cliente nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di trenta (30) giorni dalla data in cui la stessa è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
Il Cliente dovrà restituire alla Società i Prodotti integri e non utilizzati, neppure parzialmente, nella loro confezione originale, e nel pacco esterno accuratamente aperto e poi richiuso ovvero in una nuova confezione dal medesimo realizzata, idonea al trasporto, chiusa e non accessibile, utilizzando un servizio di posta con funzione di tracciabilità (raccomandata o corriere espresso).
Il Cliente si impegna a comunicare alla Società l’avvenuto recesso inviando una mail all’indirizzo customer@gooty.it entro lo stesso termine di 5 giorni lavorativi.
Qualora la consegna dei Prodotti sia avvenuta fuori dal territorio italiano, le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti acquistati restano a carico del Cliente. Per maggiori informazioni circa le modalità di restituzione, la Società invita il Cliente a contattare la stessa all’indirizzo di posta elettronica customer@gooty.it
Qualora il recesso venga esercitato dal Cliente secondo i termini e le modalità sopra descritte, la Società si impegna a rimborsare, attraverso Paypal o mediante bonifico bancario, le somme già versate dal medesimo Cliente nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già versate, ma potrà richiedere, a proprie spese, la restituzione dei Prodotti nello stato in cui sono stati dal medesimo consegnati alla Società. La Società provvederà a contattare il Cliente, a mezzo email, qualora il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni qui riportate.
Il Cliente prende atto ed è consapevole che non potrà esercitare il diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del Prodotto (confezione o suo contenuto), nei casi in cui manchi o risulti danneggiato l'involucro originale contenente il Prodotto acquistato oppure manchino elementi essenziali del Prodotto.
Il Cliente prende atto che il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i Prodotti altamente deperibili, che per la loro consistenza e natura rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente (Art. 59 Codice del Consumo).
© 2020 "Gooty - Marchio Depositato" - P.IVA 05775500654 Web agency
I testi e le immagini pubblicati su questo sito non possono essere copiati, modificati, distribuiti senza il nostro preventivo consenso. Chiunque copi i contenuti senza autorizzazione deve essere consapevole che può essere sottoposto alle sanzioni previste dalle leggi nazionali e internazionali che tutelano il diritto d’autore.